Condizioni generali

Condizioni generali di vendita, consegna e pagamento

Aspetti generali
A tutte le consegne si applicano esclusivamente le presenti condizioni generali di vendita, consegna e pagamento che con la presente l’acquirente accetta espressamente in modo vincolante.

Prezzi
I prezzi s’intendono in franchi svizzeri (CHF) escluse l’IVA, le tasse SWICO, le spese postali e d’imballaggio dal magazzino di Au. Sono fatte salve in qualsiasi momento modifiche dei prezzi dovute al corso di cambio.

Prezzo dispositivi in CHF Tasse SWICO in CHF
50.00 - 250.00 0.40
251.00 - 1000.00 2.00
1001.00 - 6000.00 6.00
6000.00 - 30000.00 20.00

Sovrapprezzo per piccole quantità

Per ordini inferiori a CHF 50.- viene addebitato un supplemento di quantità minimo di CHF 20.-. Il supplemento viene aggiunto automaticamente al carrello durante il processo di ordinazione, se il valore dell'ordine è inferiore a CHF 50.-.

Costi di spedizione
Vengono addebitate le spese sostenute per la spedizione e l’imballaggio. Inviamo le nostre ordinazioni per raccomandata e con Posta A. Le consegne vengono effettuate solo in Svizzera e nel Lichtenstein.
Per gli ordini online applichiamo una tariffa forfettaria di 15 franchi svizzeri, indipendentemente dal valore e dal peso.

Stipula del contratto
Le ordinazioni inoltrate via internet, per e-mail, telefono e fax sono vincolanti. I dati dei listini e dei dépliant non sono vincolanti e possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso.

Condizioni di pagamento
30 giorni netto da data fattura. In caso di ritardi nei pagamenti ci riserviamo di addebitare gli interessi di mora e di rifiutare le successive consegne. La consegna avviene a vista fattura o dietro pagamento anticipato. In caso di nuovi clienti ci riserviamo di effettuare la consegna dietro pagamento anticipato.

Termine di consegna
La consegna viene eseguita dal magazzino o conformemente al termine di consegna indicato nella conferma d’ordine. Un ritardo nella consegna non dà al cliente né il diritto al recesso dal contratto né a un risarcimento danni.

Danni derivanti dal trasporto e difetti
I danni derivanti dal trasporto o i colli mancanti vanno comunicati all’impresa di trasporto al momento della presa in consegna, la quale è tenuta a certificarli. Eventuali difetti vanno notificati per iscritto entro 5 giorni.

Restituzioni
Le restituzioni sono ammesse solo previo accordo con noi.

Garanzie
La nostra garanzia è valida dal giorno della consegna per i successivi 12 mesi (24 mesi in caso di dispositivi contrassegnati separatamente) e copre tutti i difetti verificatisi la cui causa è riconducibile in modo certo a difetti di fabbricazione o di materiale. Nei casi coperti da garanzia ci riserviamo il diritto di riparare o sostituire il dispositivo. Eventuali costi di trasporto sono a carico del committente. La responsabilità per danno da prodotti rientra nei diritti legali. Qualsiasi altro tipo di responsabilità è espressamente escluso.

Protezione dei dati
Tutti i dati vengono trattati in modo strettamente confidenziale e non sono resi accessibili a terzi.

Luogo di adempimento
Se non espressamente concordato altrimenti, il luogo di adempimento per le consegne della nostra merce e per i vostri pagamenti dei prezzi è la nostra sede commerciale.

Modifiche
Le modifiche o le integrazioni successive alle presenti CG diventano parte integrante del contratto a meno che non ci si opponga entro 30 giorni.