Nuovo: il CA 6652 Per testare le stazioni di ricarica per veicoli elettric
Dalla qualificazione alla manutenzione, l'adattatore di prova per le stazioni di ricarica di tipo 2 AC consente una rapida diagnosi.
Diagnosi rapida e completa delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici
Il dispositivo di prova CA 6652 consente di diagnosticare in modo indipendente e rapido il corretto funzionamento dell'infrastruttura di ricarica e il suo spegnimento in caso di guasto.
Insieme a un tester di installazione multifunzionale, è possibile eseguire tutti i test di sicurezza elettrica in conformità alle specifiche standardizzate.
Una stazione di ricarica testata è la garanzia di una ricarica affidabile del veicolo
Per garantire l'affidabilità a lungo termine delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici, l'adattatore di prova CA 6652 consente di effettuare tutte le misurazioni e i test necessari, dalla progettazione all'installazione iniziale.
test - dalla progettazione ai test iniziali e ripetuti delle stazioni di ricarica. In questo modo il processo di ricarica diventa più efficiente, sicuro e sostenibile.
Procedure collaudate per l'uso Test delle stazioni di ricarica e delle infrastrutture di ricarica
Gli specialisti che si occupano di stazioni di ricarica per veicoli elettrici (BEV/PHEV) devono possedere le qualifiche necessarie e le attrezzature di misurazione e collaudo prescritte, come quelle utilizzate in
di prova, come specificato negli standard di installazione e collaudo in conformità con l'ordinanza sulle infrastrutture di ricarica.